Tanatoestetica - III Livello

Workshop funzionale riservato a chi ha già frequentato i precedenti moduli di I e di II livello

PROSSIMO CORSO: 18-22 giugno 2022

La figura Professionale del Tanatoprattore
Terzo Livello

- Reggio Emilia, Casa Funeraria Croce Verde -

18-22 giugno 2022

Durata del corso 5 giorni
Orari 9.00-16.00
Partecipanti numero massimo 6
Docente Javier Eduardo Chavez Inzunza
Materiale didattico Verrà fornito direttamente in sede all'inizio del corso
Quota di partecipazione € 1200,00 + IVA.
Modalità di pagamento bonifico da effettuare prima dell’inizio del corso
Referente Raffaella Segantin info@formazionefuneraria.it

IL CORSO

Accogliendo la richiesta delle tante persone che in questi anni hanno frequentato i corsi di tanatoestetica di I e di II livello, è stata ampliata l’offerta formativa con un modulo di III livello, riservato solamente a coloro che abbiano completato i cicli precedenti.

Questo ulteriore corso si basa su un approccio alla materia di tipo esclusivamente pratico in cui gli allievi hanno l’opportunità di consolidare direttamente sul campo quanto precedentemente appreso e di trovare risposte ad eventuali dubbi o quesiti.


Verranno così ripresi e approfonditi i principi fondamentali della tanatoestetica tramite la loro applicazione pratica. Il numero volutamente limitato di iscritti garantirà a tutti la possibilità di esercitare e di essere seguiti con la massima attenzione.

IL DOCENTE

Javier Eduardo Chavez Inzunza


Noto tanatoprattore spagnolo: socio fondatore della International Academy of Thanatotechnologicial Studies (ente riconosciuto da Fiat-Ifta e da Iats), ha conseguito le proprie specializzazioni in Spagna (Universidad de Salamanca – Universidad Rey Juan Carlos) e in Francia presso l’Institut Français de Thanatopraxie.